La piattaforma www.timetomind.global si sta consolidando come punto di riferimento internazionale per la valorizzazione del capitale umano collettivo e individuale.

Nella piattaforma sono presenti Assessment online (su 23 capacità) per persone che già operano in termini professionali (sia all'interno di organizzazioni, sia in ambito individuale) con un supporto di postAssessment per il potenziamento delle soft skill strategiche.

Inoltre, una sezione è destinata ai giovani che studiano e che non hanno ancora maturato esperienze di lavoro per fornire loro un primo Assessment online concentrato su sette capacità chiave essenziali per verificare il potenziale di soft skill.

In aggiunta a questi Assessment mirati vi è anche un selfAssessment basato su due questionari integrati sulle intelligenze multiple e sullo stile di apprendimento che fornisce un prezioso orientamento per lo studio e il lavoro.

La piattaforma www.timetomind.global è stata messa a punto dalla startup svizzera Time to Mind SA della quale Gian Carlo Cocco è Presidente e della quale è socio operativo l'azienda internazionale di informatica e telematica BestVision SA.